Mondo
M.O. Primi segni di ritiro degli israeliani
All'alba il ritiro delle proprie forze dalle città della Cisgiordania di Tulkarem e di Qalqilya. Autorizzato incontro tra Arafat e collaboratori
di Redazione
L’ esercito israeliano ha completato all’alba il ritiro delle proprie forze dalle città della Cisgiordania di Tulkarem e di Qalqilya, ma entrambe le località continuano ad essere accerchiate. Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano. ”Le forze israeliane. ha detto – hanno cocluso la loro missione a Qalqilya e a Tulkarem e si sono dispiegate su nuove posizioni attorno alle due città”. Il governo israeliano ha autorizzato l’incontro tra Yasser Arafat ed alcuni dei suoi più stretti collaboratori, tra cui Abu Ala e Mohammed Abbas. Lo riferisce stamane la radio israeliana. Il leader palestinese è tuttora asserragliato nel suo quartier generale a Ramallah.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.