Politica

Cnel: Gualaccini nuovo vice presidente

Scelto all’unanimità il neo eletto è espressione del Terzo Settore

di Redazione

L’Assemblea del Consiglio Nazionale Economia e Lavoro – Cnel, presieduta da Delio Napoleone, ha eletto all’unanimità per acclamazione il nuovo vice presidente Gian Paolo Gualaccini, consigliere espressione del Terzo Settore – Non Profit.

Il neo vice presidente, nel rivolgere un messaggio all’Assemblea, ha voluto ringraziare i consiglieri presenti per il loro senso di responsabilità.

Ha anche sottolineato la necessità per tutti, consiglieri, dirigenti e funzionari del Cnel, pur in un momento particolarmente difficile, di un impegno onesto e costruttivo per adempiere al meglio ai compiti istituzionali propri del Cnel sulle questioni economico-sociali che interessano il bene del nostro Paese.

L’Assemblea ha poi provveduto all’unanimità ad integrare, con i consiglieri delle forze sociali presenti al Cnel, i vari organismi del Cnel per consentire il prosieguo delle attività in questi ultimi mesi che rimangono prima del prossimo Referendum Costituzionale.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.