Cultura

Rimini si prepara ad accogliere il Web Marketing Festival

Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi della città avrà luogo il settimo appuntamento del WMF che rilancia il “WMF Awards - Vita”, il riconoscimento che premierà la migliore campagna di comunicazione online sul tema dell’integrazione

di Redazione

Mancano solo 15 giorni. Il 20 giugno aprirà la 7^ edizione, il Web Marketing Festival annuncia un’agenda con oltre 70 eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento.

Svelati al momento solo alcuni degli eventi e degli ospiti che faranno parte del più grande Festival dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale: in attesa dell’agenda completa del WMF19, infatti, sul sito ufficiale è stata pubblicata un’anteprima del programma formativo che guiderà i partecipanti durante la tre giorni.
Attesi inoltre sul Mainstage oltre 40 talk e show e ospiti del calibro di Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Inoltre anche quest'anno, per la seconda edizione di fila, il Web Marketing Festival dedica ampio spazio ai temi sociali dell'integrazione e dell'immigrazione. Per il secondo anno consecutivo, infatti, si rinnova il “WMF Awards – Vita, il riconoscimento realizzato in collaborazione con il mensile dedicato al non profit e all’innovazione sociale. Il 23 maggio sono pervenuti tutte la candidature. Per scoprire il vincitore bisognerà attendere la kermesse.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.