Comitato editoriale

“Il filo dell’amore” veste la solidarietà

Nuova iniziativa di Blukids a sostegno di AiBi: i capi per bambini acquistati fino al 31 dicembre potranno essere riportati in negozio in primavera. Blukids li donerà ai bambini accolti nelle case famiglia di AiBi

di Redazione

Acquistando un capo per un bambino, sarà possibile vestire un altro. È “Il Filo dell’Amore”, la nuova iniziativa di Blukids – il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino – e Amici dei Bambini.

Acquistando i capi Blukids 0 – 36 mesi fino al 31 dicembre e conservando lo scontrino, sarà possibile riportare gli stessi capi in negozio dopo averli utilizzati (dall’1 febbraio al 30 giugno 2017), purché puliti e integri: gli indumenti verranno donati alle case famiglia di Amici dei Bambini e i clienti riceveranno un buono sconto del 20% su nuovi acquisti di abbigliamento e intimo bambino, valido fino al 5 luglio 2017.

L’iniziativa di Blukids per AiBi coinvolge oltre 300 store della rete Upim e Blukids sul territorio nazionale.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.