Non profit

Euroaction 2002: mobilitazione per il lavoro dei giovani

Attivo fino al 12 maggio un numero verde informativo-orientativo

di Benedetta Verrini

E’ partita “Euroaction 2002”, una campagna di radiomobilitazione europea dedicata ai giovani e al loro futuro lavorativo. Fino al prossimo 12 maggio sarà attivo un numero verde (800446688) in cui verranno date informazioni concrete su come orientarsi nel mondo del lavoro,  notizie e consigli su nuove professioni, master, corsi di informazione, studi universitari e alternativi.
Il servizio e’ attivo ininterrottamente dalle ore 9 alle 21, se si trova occupato basta lasciare nella casella vocale nome e recapito telefonico e si verra’ richiamati.

Info: www.lavorochefare.it/homepage.htm

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it