Mondo
Coronavirus, Fondazione Rava lancia una raccolta fondi
La Fondazione sta raccogliendo fondi per il potenziamento del reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Policlinico di Milano. Chiede a tutti gli individui e alle Aziende urgente aiuto per dotare il nosocomio di dispositivi indispensabili tra cui ventilatori e videolaringometri per intubare
di Redazione

La Fondazione Francesca Rava – N.P.H.Italia Onlus, impegnata in prima linea per l'emergenza coronavirus, sta raccogliendo fondi per il potenziamento del reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Policlinico di Milano.

Per questo la Fondazione chiede a tutti gli individui e alle Aziende urgente aiuto per dotare il nosocomio di dispositivi indispensabili per la Terapia Intensiva, tra cui: ventilatori, videolaringometri per intubare, letti di terapia intensiva, ecografi, sistemi di monitoraggio dei parametri vitali, apparecchi digitali per radiografia al posto letto, generatori per ventilazione Cpap.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.