Mondo
WeWorld Index 2017, il 3 maggio la presentazione a Roma
Focus su bambine, bambini, adolescenti e donne tra inclusione ed esclusione. Per assistere all'incontro in Senato bisogna iscriversi entro il 30 aprile
di Redazione

La terza edizione del WeWorld Index verrà presentata il 3 maggio 2017, ore 10.15, a Roma presso la Sala degli Atti Parlamentari, Biblioteca del Senato “G. Spadolini”.L’evento di quest’anno vedrà, oltre alla presentazione dei principali risultati del WeWorld Index 2017, un approfondimento legato alla situazione di bambine, bambini e donne migranti.

All’evento parteciperanno numerosi esperti sul tema, come Pietro Sebastiani, DG per la Cooperazione allo Sviluppo, Santino Severoni, Coordinatore per la Salute pubblica e la Migrazione dell’Ufficio europeo dell’OMS da Copenaghen, Marina Marchetti, DG DEVCO per il Settore Parità di Genere e Discriminazioni EC da Bruxelles, Francesco Petrelli di Concord Italia, Laura Frigenti direttrice AICS ed altri.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.