Cultura
Unicredito: Celli penserà a bilancio sociale
L'ex direttore generale della Rai a capo della direzione centrale Corporate identity. L'annuncio è stato dato oggi
Al prossimo bilancio sociale di Unicredito ci penserà Pier Luigi Celli. L’ex-direttore generale della Rai è infatti da oggi alla guida di una direzione centrale del gruppo bancario che si occuperà appunto anche di bilancio sociale e relazione ambientale.
Celli va infatti a guidare la Direzione centrale, denominata Corporate Identity, «con il compito di potenziare e meglio coordinare alcune attività strategiche per lo sviluppo del gruppo in Italia e all’estero».
Alla nuova direzione faranno capo le seguenti attività: Bilancio Sociale Ambientale, Coordinamento Brand, Relazioni Istituzionali, Relazioni Esterne e Comunicazione Interna.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.