Sostenibilità
Responsabilità imprese: nuovo board per Ceres
Sette nuovi membri e tre riconferme per il cartello di associazioni e società di risparmio responsabile che promuovono la responsabilità socioambientale delle imprese
Sette nuovi componenti per il boardi di Ceres, colazione di ong, investitori responsabili e associazioni che promuovono la responsabilità socioambientale delle imprese. Si tratta di Geeta Aiyer, pìresident e Senior Portfolio Manager di Walden Asset Management; Michel Gelobter, direttore esecutivo di Redefining Progress; Julie Fox Gorte, direttore del Social Research Department di Calvert Group; Vidette Bullock Mixon, direttore delle relazioni istituzionali del Pension and Health Benefits della Chiesa metodista; Betsy Taylor, direttore esecutivo, del Center for a New American Dream; Brooks B. Yeager, vicepresidente del Wwf.
Con loro sono stati riconfermati Stuart Auchincloss del Sierra Club, Paul Freundlich della Fair Trade Foundation e Joe Uehlein dell’AFL-CIO.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.