Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Un regalo solidale online per aiutare le popolazioni più bisognose

L'iniziativa dell'organizzazione italiana attraverso acquisti solidali online in prossimità del Natale

di Redazione

Per Natale Cesvi ha pensato a regali solidali online per sostenere le popolazioni che stanno soffrendo a causa dell’emergenza sanitaria in Italia e nel sud del mondo.

Tra gli oggetti sul sito di Cesvi è possibile scegliere il proprio regalo solidale.

Le Candele della Solidarietà al profumo di vaniglia per illuminare la tua vita e quella delle persone che ti sono care. Puoi scegliere tra la candela rossa o quella avorio, oppure, il set di candele per averle entrambe. Il Taccuino solidale con i disegni dell’illustratrice Laura Cortinovis, ogni pagina è un gesto concreto in favore di tanti bambini bisognosi in Italia e nel mondo. Matita da Piantare, prima una semplice matita da ufficio poi una splendida pianta. La Bottiglia plastic-free, in 3 diversi colori, creata in collaborazione con Izmee.