Famiglia
Welfare: Maroni presenta ai sindacati il libro bianco
L'incontro, previsto dal Patto per l'Italia, servira' a costruire l'agenda e la scaletta sulle politiche sociali, in vista del libro bianco annunciato dal ministro Maroni.
di Redazione
E’ cominciato al ministero del Lavoro di l’incontro sulle politiche sociali. Assente il ministro Roberto Maroni, il tavolo e’ presieduto dal sottosegretario Maurizio Sacconi; per i sindacati sono presenti i segretari confederali Graziano Trere’ (Cisl), Donatella Vercesi (Uil), Achille Passoni e Morena Piccinini (Cgil), mentre la Confindustria e’ rappresentata da Giorgio Usai. L’incontro, previsto dal Patto per l’Italia, servira’ a costruire l’agenda e la scaletta sulle politiche sociali, in vista del libro bianco annunciato dal ministro Maroni.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.