
Oggi ho scelto un post un po’ più leggero del solito. Da tempo seguo su Facebook i miei amici torinesi di Fake off Italia, che grazie alla loro esperienza di doppiatori e tecnici audio ed una ironia irresistibile, riescono a realizzare dei veri falsi d’autore, modificando l’audio a pubblicità e video, ottenendo risultati esilaranti. Il loro capolavoro l’hanno realizzato dopo la notte degli Oscar. Realizzando questa perla!
https://youtu.be/1RMK9SlCqJA
Itesto è di Osmar Miguel Santucho, la voce del bravissimo Maurizio Di Girolamo e il tecnico audio è Joey Tassello. Questi buontemponi hanno realizzato ben quattro milioni di visualizzazioni, realizzando un gioiellino del virale. Io, che sono una idealista sognatrice, ho subito pensato, che tutta questa energia nata dalla condivisione, doveva essere sfruttata per raccogliere fondi e far circolare idee in campo sociale. Ci lavoreremo insieme per capire come fare. In attesa di un vero progetto, saranno i miei testimonial per il mio libro e i progetti ad esso legati! A presto dunque con altre novità e tanti progetti col sorriso sulle labbra!
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.