Torna 1ClickDonation a sostegno delle associazioni sportive dilettanti

di Silvio Stafuzza

Dopo il grande successo riscosso nel 2013, Kinder+Sport rinnova la partnership con la piattaforma di “clickraising” 1ClickDonation®. Con questo progetto di responsabilità sociale Ferrero, in collaborazione con il CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, punta a promuovere la pratica sportiva tra le giovani generazioni. La 2^ edizione di “Kinder+Sport +1click” è online dal 23 settembre al 26 novembre 2014 e si rivolge a tutte le associazioni sportive dilettantistiche italiane affiliate al CONI che svolgono attività per bambini e ragazzi.

Due le novità rispetto alla precedente edizione: cresce l’ammontare della donazione e le associazioni vincitrici quadruplicano.

È infatti di 50.000 euro la somma complessiva che Kinder+Sport destinerà alle 20 associazioni più cliccate per rinnovare le proprie attrezzature sportive.

Per partecipare all’iniziativa basta donare il proprio click alle associazioni sportive iscritte presenti sul sito di Kinder+Sport, oppure sul sito 1ClickDonation

Cosa ne pensate?

 

 

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.