Volontariato
Se la commessa è Valeria Marini
Giovedì 15 dicembre, dalle 19 alle 23, iniziativa benefica in favore di Convivio contro l'Aids
Qualche tempo fa in Inghilterra hanno riempito i grandi magazzini con dei manichini mezzi busto con le tette in silicone. Così gli uomini in cerca di biancheria intima da donare alle loro lei hanno un aiuto in più per azzeccare la taglia giusta. Basta una palpatina, visto che – pare – la loro memoria tattile è molto più affidabile di quella numerica. Domani sera invece, alla Rinascente di Milano, si troveranno davanti Valeria Marini: chissà se la cosa può giovare o meno?
Fatto sta che Valeria Marini, con Marta Marzotto, Eva Herzigova,Ambra Angiolini e Francesco Renga, Paola e Chiara, Elisabetta Canalis, Raffaello Tonon e molti altri si improvviseranno commessi per una sera alla Rinascente di Milano. Sarà una specie di gara a chi vende di più, perchè l’obiettivo dichiarato è far lievitare gli incassi. La serata infatti, organizzata da Rinascente con Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, è a beneficio dell’associazione Convivio, impegnata nela lotta all’Aids.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it