Formazione

Il Parlamento degli studenti toscani alla Fao

Per presentare un appello a favore dell'Africa. E per conoscere l'istituzione

di Redazione

I ragazzi alla Fao (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura), daranno concretezza alla bozza di appello e di risoluzione per l’Africa presentate il giorno dell’insediamento, il 29 novembre scorso, in piena Festa della Toscana 2006.

Inoltre domani, martedi’ 12 dicembre, potranno conoscere da vicino l’operato della Fao, a servizio dell’umanita’ dal 1945, passando dai programmi di cooperazione nei paesi in via di sviluppo e soffermandosi in particolare sulla situazione africana e sui servizi di emergenza e di ricostruzione. Una full immersion che permettera’ ai giovani parlamentari toscani di avere le informazioni necessarie per ”impegnarsi per l’Africa insieme all’Africa”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.