Non profit

Scuole sicure: Fioroni firma protocollo per Napoli

Si chiama Scuole aperte e sicure ed è il Protocollo d’intesa firmato a Napoli dal ministro Giuseppe Fioroni e dai rappresentanti degli enti locali e delle organizzazioni sindacali

di Redazione

Si chiama Scuole aperte e sicure ed è il Protocollo d?intesa firmato il 27 novembre a Napoli dal ministro Giuseppe Fioroni e dai rappresentanti degli enti locali e delle organizzazioni sindacali confederali regionali. L?accordo finanzia con 4 milioni di euro il progetto di apertura pomeridiana delle scuole di Napoli e Provincia, per contrastare in modo efficace il fenomeno della dispersione e degli insuccessi scolastici, e favorire la diffusione della cultura della legalità e della cittadinanza attiva.

www.istruzione.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.