Politica
I Ds frenano il ddl anti pedofili
Luisa Santolini, presidente del Forum delle associazioni familiari: «La responsabilità che si stanno assumendo i senatori e in particolare i membri del gruppo Ds, è gravissima»
di Redazione
«La responsabilità che si stanno assumendo i senatori e in particolare i membri del gruppo Ds, è gravissima». Così Luisa Santolini, presidente del Forum delle associazioni familiari, ha commentato la decisione dei Ds, il 20 dicembre scorso, di opporsi alla richiesta della sede deliberante al testo sulla pedopornografia via internet (S.3503), già licenziato dalle Commissioni riunite Speciale infanzia e Giustizia del Senato.
Le due commissioni avevano eliminato il pericoloso articolo sulla ?non punibilità? di certi comportamenti, quindi intendevano rapidamente approvare il testo. Una fazione ?pseudolibertaria? ora vuole rimettere tutto in discussione.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.