Mondo
Sharon: graduale riduzione della sedazione
I medici dell'ospedale Hadassah di Gerusalemme hanno dato il via libera ad una graduale riduzione della sedazione del primo ministro Ariel Sharon
di Redazione
econdo le informazioni della rete televisiva Channel One, che ancora non hanno ricevuto conferma ufficiale dall’ospedale, i medici sperano di ottenere reazioni dal paziente fin dai primi minuti della riduzione della sedazione.
In base ai primi risultati potrebbe anche essere deciso di riprendere la sedazione per altre 24 ore. Sharon, 77 anni, e’ stato ricoverato mercoledi’ sera per un’estesa emorragia cerebrale ed ha subito tre interventi chirurgici. Da allora e’ in coma farmacologico e solo al suo risveglio si potranno valutare i danni eventualmente subiti al cervello.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.