Non profit
Ponte solidale verso Malta
Sicilia: sottoscritti i contratti di sovvenzione per i progetti di cooperazione ammessi a finanziamento a seguito del bando di selezione pubblicato nel luglio del 2005
di Redazione
Sottoscritti i contratti di sovvenzione per gli 11 progetti di cooperazione transfrontaliera ammessi a finanziamento a seguito del bando di selezione pubblicato nel luglio del 2005. Si tratta di progetti finalizzati all?integrazione socio-economica tra la Sicilia e Malta e che hanno avviato le attività all?inizio del 2006. La conclusione è prevista entro il 2008. Sono coinvolti amministrazioni comunali e provinciali, università, associazioni di categoria, enti regionali e governativi, oltre a enti di ricerca e ad associazioni culturali siciliani e maltesi. Tra gli obiettivi il rafforzamento delle identità culturali, la promozione delle tradizioni e culture comuni oltre che la salvaguardia dell?ambiente.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.