Leggi

Per cani e gatti novecento milioni

Regione Abruzzo. Legge regionale n.31 del 9 Aprile 1997. Finanziamento della costruzione delle strutture di ricovero per cani e gatti e per la prevenzione del randagismo.

di Redazione

Per risolvere il problema del randagismo la regione ha deciso di adottare al soluzione drastica. Ha istituito infatti uno stanziamento di 900 milioni da utilizzare per la costruzione o il risanamento di rifugi per cani e gatti. In particolare vengono assegnati 500 milioni ai canili sanitari delle Unità sanitarie locali di Avezzano-Sulmona e Lanciano-Vasto. La cifra restante è assegnata ai Comuni.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.