Non profit

Lazio. Aumenta il numero di coop finanziate dalla regione

400 domande presentate dalle cooperative sociali del Lazio per essere ammesse ai finanziamenti a fondo perduto della Regione

di Redazione

Sono state 400, 150 in più rispetto all?anno precedente, le domande presentate dalle cooperative sociali del Lazio per essere ammesse ai finanziamenti a fondo perduto della Regione. «L?ottimo risultato», ha detto Alessandra Mandarelli, assessore regionale alle Politiche sociali, «è il segno di una maggiore consapevolezza del ruolo dell?impresa sociale e delle sue potenzialità nel Lazio. I due milioni di euro stanziati agevoleranno la diffusione e il rafforzamento dell?economia sociale, generando nuova occupazione e rafforzando la coesione sociale ».
www.regione.lazio.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.