Non profit

Cgm finance: Progetto capitale per Bergamo,Brescia e Torino

Progetto Capitale è l’iniziativa promossa da Cgm Finance per favorire la capitalizzazione delle cooperative sociali e dei consorzi della provincia di Bergamo, Brescia e Torino.

di Redazione

Progetto Capitale è l?iniziativa promossa da Cgm Finance per favorire la capitalizzazione delle cooperative sociali e dei consorzi della provincia di Bergamo, Brescia e Torino. La dotazione complessiva del progetto è di 100mila euro. L?importo massimo per ogni singolo intervento è di 20mila euro, alla partecipazione dovrà essere corrisposto un rendimento annuo del 3% variabile da restituire in un arco temporale compreso tra 12 e 36 mesi.

info:030.2807466

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.