Volontariato
Immmigrazione, Turco: “Pisanu ha applicato la legge”
"Però su questi temi occorre una svolta radicale"
di Redazione
Il ministro Pisanu ha applicato la legge, non poteva che fare diversamente. Il punto e’ che questa legge, in tutti i suoi aspetti, dai Cpt agli ingressi per lavoro, dalla cancellazione totale delle politiche di immigrazione al meccanismo delle espulsioni, ha dimostrato quello che e’ squadernato sotto gli occhi di tutti gli italiani: vale a dire che si tratta di una legge ideologica che non funziona”. Cosi’ Livia Turco, responsabile Welfare della segreteria nazionale dei Ds, ha commentato la notizia di un’inchiesta sul ministro Beppe Pisanu.
”Il problema – conclude – e’ che occorre una svolta radicale sulla politica dell’immigrazione. Il rammarico che ho e’ che tante volte da Pisanu si sono ascoltate delle buone parole, ma di fatto la politica dell’immigrazione ha sempre subito il diktat della Lega”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.