Politica
Calcio: Pancalli, prima il decreto poi decideremo se riprendere i campionati
"Dopo il decreto d'urgenza del governo, annunciato per mercoledi', decidero' se dare l'ok alla riapertuta dei campionati".
di Redazione
Abbiamo i tempi tecnici per far riparire immediatamante i campionati”. Cosi’ il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, subito dopo il vertice di Palazzo Chigi, spiega le prossime iniziative del mondo del calcio. “Dopo il decreto d’urgenza del governo, annunciato per mercoledi’, decidero’ se dare l’ok alla riapertuta dei campionati”.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.