Politica

Afghanistan: Fini offre ospitalità al cristiano convertito

Il ministro degli esteri, Gianfranco Fini, chiedera' domani al Consiglio dei Ministri di concedere ospitalita' in Italia ad AbduL Rahman

di Redazione

Il ministro degli esteri, Gianfranco Fini, chiedera’ domani al Consiglio dei Ministri di concedere ospitalita’ in Italia ad AbduL Rahman, il cittadino afgano convertitosi al cristianesimo. Fini – informa una nota della Farnesina – ha parlato in mattinata con l’Ambasciatore d’Italia a Kabul, che gli ha confermato il rilascio nella notte di Rahman e la sua richiesta di asilo alla Comunita’ Internazionale, confermata anche ieri dall’ONU.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.