Cultura

Wheelchair hockey: Alberto Tomba testimonial del campionato

Il campione di sci insieme al pilota Giacomo Agostini e al ciclista Fabrizio Macchi saranno i testimonial di un incontro il 2 aprile a Lercaro di Bologna

di Carmen Morrone

Domenica presso la Palestra Pallavicini Lercaro di Bologna (via Marcolepido 196) i padroni di casa, i Rangers di Bologna, ospiteranno gli Sharks di Monza. L?incontro, patrocinato dalla Fondazione Laureus, avrà inizio alle ore 15,30 con tre ospiti di eccezione: i plurimedagliati Giacomo Agostini, Alberto Tomba e Fabrizio Macchi.

L?evento si inserisce nelle visite che i tre grandi campioni, in qualità di ambasciatori, si sono impegnati ad effettuare per rendere conosciuto il valore sociale dei progetti della Fondazione Laureus.

All’incontro interverrà anche il Presidente Nazionale della Federazione, Antonio Spinelli.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.