Leggi

Pagine sull’europa e sul 5 per mille

Novità sul portale di Vita da venerdì 31 marzo. Una nuova sezione, intitolata Vitaeurope, in lingua inglese e con apposito indirizzo www.vitaeurope.org

di Redazione

Novità sul portale di Vita da venerdì 31 marzo. Una nuova sezione, intitolata Vitaeurope, in lingua inglese e con apposito indirizzo (www.vitaeurope.org), è dedicata alle buone pratiche del non profit europeo e allo scambio di esperienze legislative e sul terreno. Promosso da Vita, il nuovo sito si avvale di cinque partner: Zesst, dalla Francia; Gabinet d?estudios socials dalla Spagna; Alpha communication dalla Gran Bretagna; Papilot dalla Slovenia ed European House dall?Ungheria. Dal sito, a chiunque si iscriva sarà inviata una newsletter con cadenza quindicinale.

La seconda novità riguarda il 5 per mille. Sempre da venerdì 31 marzo viene allestita una vera e propria sezione del sito www.vita.it che raccoglie la normativa, gli approfondimenti, le guide di Vita, i consigli e una vera e propria bacheca delle associazioni. «5xmille: una grande opportunità per le associazioni non profit e per tutti quelli che sostengono le loro cause. Non sprecarla, informati qui». Così recita il banner che imparerete a conoscere. E le promesse al navigatore non sono tradite.

www.vitaeurope.org
www.vita.it/5xmille

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.