Non profit

Le piccole in affanno

Cooperative/ Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative

di Redazione

Bene le grandi cooperative, in affanno le piccole: questa la fotografia delle imprese associate a Confcooperative secondo l?analisi congiunturale sul terzo quadrimestre del 2006, condotta da Elabora. Nel corso del 2006 si è continuato a registrare un recupero produttivo partito già l?anno precedente. Per quanto riguarda gli occupati, rispetto al quadrimestre precedente, secondo il 60% del panel degli intervistati questo capitolo appare stazionario, contro un 25% in aumento e un 15 in calo. Migliori le aspettative per il fatturato, atteso dal 41% in aumento, da un altro 41 stazionario e da un 18 in diminuzione. La tendenza degli ordini è prevista in aumento per il 33%, stazionario per il 52 e in flessione il 14,5.

www.confcooperative.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.