Welfare
Solidarietà a Bregantini anche dall’Arci Calabria
L'Arci Calabria manifesta tutto il proprio sostegno agli attacchi intimidatori subiti dalle cooperative di Monsignor Giancarlo Bregantini.
di Redazione
“Esprimiamo vicinanza e solidarieta’ a Monsignor Giancarlo Bregantini e ai soci del Consorzio Valle del Bonamico, dopo l’ennesima intimidazione subita. L’Arci Calabria – si legge in una nota firmata dal presidente, Giuseppe Meduri – manifesta tutto il proprio sostegno ad una esprienza che riteniamo simbolo positivo di emancipazione dalla criminalita’ attraverso il lavoro, la cooperazione, la partecipazione di tanti giovani alla vita produttiva. Oltre ad esprimere una seria preoccupazione per come alcune recenti ed incaute dichiarazioni di talune rappresentanze istituzionali non abbiano fatto altro che lanciare un messaggio di isolamento verso questa esperienza, rinnoviamo quindi fortemente la fiducia e la vicinanza di tutta l’Arci calabrese verso questa esperienza”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.