Mondo

Adozioni: una equipe di esperti per le coppie di Chiara

L'ha costituita la Cai, che lo annuncia sul suo sito con questo comunicato.

di Redazione

Si informano le coppie già in carico all’ente Chiara – ONLUS, le quali non hanno ancora conferito incarico ad altro ente, che è stata costituita la preannunciata équipe di professionisti per il loro ascolto al fine di individuare le migliori modalità per la conclusione del progetto adottivo.
Per esigenze organizzative e per poter assicurare nel più breve tempo possibile il maggior numero di incontri, la suddetta équipe opererà a tempo pieno presso la sede della Commissione.

La Commissione ringrazia comunque il Comune di Roma ed in particolare l’Assessore alle Politiche Sociali e alla Promozione della Salute per la sensibilità e la collaborazione offerta in occasione di un’emergenza che coinvolge un numero elevato di famiglie. Si è convinti che, come in passato, non mancheranno altre occasioni di collaborazione.

Per l’organizzazione dei colloqui, le coppie che non hanno conferito incarico ad altro ente riceveranno una comunicazione scritta o telefonica, nel rispetto dell’ordine progressivo derivante dalla data del conferimento incarico all’ente Chiara – ONLUS.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it