Antonio Lirosi presiede la Dgamtc, ovvero la Direzione generale per l?armonizzazione del mercato e la tutela dei consumatori del ministero dello Sviluppo economico.
Un incarico che aveva già ricoperto dal 1997 al 2002: si tratta del settore che si occupa della tutela dei consumatori, svolge un?attività di garanzia nei confronti del Cncu – Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti e tiene l?elenco delle associazioni riconosciute secondo i criteri stabiliti dall?art. 137 del Codice del consumo (dlgs 206/2005).
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it