Sostenibilità
Ambiente: Punta Perotti, completato abbattimento
Stamane alle 10:30 in punto e' avvenuta l'esplosione che ha fatto collassare l'ultimo modulo del fabbricato B dei due megaedifici
di Redazione
E’ stato completato l’abbattimento dell’ ecomostro di Punta Perotti che chiudeva il lungomare a Sud di Bari. Stamane alle 10:30 in punto, lo stesso orario delle esplosioni che il 2 aprile scorso e ieri avevano buttato giu’ gran parte del complesso, e’ avvenuta l’esplosione che ha fatto collassare l’ultimo modulo del fabbricato B dei due megaedifici, che era ancora rimasto in piedi. Al posto della ‘saracinesca’ in cemento ora c’e’ un enorme cumulo di macerie.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.