Welfare
No ticket day: il 15 marzo
Il 15 marzo nessun esercizio pubblico su tutto il territorio nazionale convenzionato con i buoni pasto accetterà i tagliandi come forma di pagamento della consumazione...
di Redazione
Il 15 marzo nessun esercizio pubblico su tutto il territorio nazionale convenzionato con i buoni pasto accetterà i tagliandi come forma di pagamento della consumazione. È la reazione della Fipe – Confcommercio a una sentenza del Tar con cui vengono annullate alcune parti, quelle più importanti, del dpcm 18 novembre 2005 che disciplinava correttamente il settore, creando un danno grave a tutta la filiera. Uno sciopero che, secondo i calcoli dell?Adoc, costerà ai consumatori 13,5 milioni di euro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.