Welfare

Lavoro: minacce alla sottosegretaria Rosa Rinaldi

Una stella a cinque punte con la scritta BR trovata fuori dalla finestra dell'ufficio della sottosegretaria al Lavoro e alla Previdenza sociale

di Redazione

Nel primo pomeriggio di oggi una stella a cinque punte con la scritta BR (Brigate Rosse) è stata trovata sul davanzale della finestra della sala riunioni degli uffici, di Via Flavia, della Sottosegretaria al Lavoro e della Previdenza Sociale, Rosa Rinaldi.

Tempestivi sono stati i sopralluoghi della forze dell?ordine ai quali spetterà di accertare la reale natura di tale gesto.
“Il lavoro della Sottosegretaria Rinaldi presso il Ministero del Lavoro” si legge in una nota di communicazione, “è comunque continuato confermando tutti gli impegni dell?agenda e proseguirà con la stessa serenità e tenace e con la ferma volontà di respingere qualsiasi tentativo di intimidazione”.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.