Famiglia

Family day: attivo un call center

Da martedi' scorso è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, il call center risponde allo 066896930

di Redazione

È ormai a regime la macchina organizzativa del “Family day”, la manifestazione del 12 maggio a Roma. Da martedi’ scorso è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, per far fronte alle richieste delle associazioni e dei singoli. A segnalarlo e’ il Sir (Servizio di informazione religiosa), agenzia di stampa promossa dalla Cei. Sette operatori si alternano ai telefoni per dare “informazioni aggiornate su orari, programmi di massima e indicazioni logistiche per partecipare”. Il call center risponde allo 066896930 dal lunedi’ al venerdi’ con orario continuato 9-19 e il sabato dalle 9 alle 14. “Poiche’ non e’ prevista l’iscrizione alla giornata- spiegano gli operatori- al call center le singole associazioni, i forum regionali, le parrocchie, le diocesi potranno segnalare la loro partecipazione, per una migliore organizzazione dell’evento. Inoltre, il numero telefonico registra le adesioni dei simpatizzanti al manifesto ‘Piu’ Famiglia’”. Infine, tramite il servizio telefonico si potranno ottenere indicazioni su specifici servizi previsti per la partecipazione dei disabili e delle famiglie con figli piccoli.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.