Cultura
Ratzinger ringrazia Giulio
Il più bel biglietto di auguri per il compleanno del Papa? Lha scritto Giulio Andreotti. Al termine del pranzo con i membri del Collegio cardinalizio...
di Redazione
Il più bel biglietto di auguri per il compleanno del Papa? L?ha scritto Giulio Andreotti. Al termine del pranzo con i membri del Collegio cardinalizio riuniti per la sua festa, infatti, Ratzinger ha citato nel discorso di ringraziamento il periodico di cultura cattolica 30Giorni, di cui Andreotti è direttore. Motivo: il mensile ha pubblicato i messaggi dei porporati al Papa in occasione del genetliaco. «Vorrei dire grazie a tutti i cardinali che hanno scritto tante belle cose su 30Giorni», ha detto Benedetto XVI. E Giulio gongola.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.