Famiglia

Family day: un call center per avere informazioni

È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma...

di Redazione

È ormai a regime la macchina organizzativa del Family day, la manifestazione del 12 maggio a Roma, tanto che dal 10 aprile è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, per far fronte alle richieste delle associazioni e dei singoli. Sette operatori si alternano ai telefoni per dare «informazioni aggiornate su orari, programmi di massima e indicazioni logistiche per partecipare». Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Tramite il servizio telefonico si potranno ottenere indicazioni su specifici servizi previsti per la partecipazione dei disabili e delle famiglie con figli piccoli.

call center 06.6896930

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.