Famiglia

Civitas: ecco il circuito Civitas

Sabato la presentazione. A Padova alle ore 14,30

di Redazione

Circuito Civitas è nato per creare e promuovere sinergie e scambi di esperienze e formazione in tutto il territorio nazionale e per sensibilizzare il grande pubblico sui temi dell?impegno sociale. Le tappe del circuito Civitas vanno dall?Umbria con SocialMente a Cosenza con CivitasMed.

All?incontro con la stampa intervengono Damiano Stufara, Assessore Politiche Sociali Regione Umbria; Salvatore Perugini, Vice Presidente Provincia di Cosenza, Giovanni Serra, Assessore Politiche di Welfare Cosenza; Silvano Nearelli, Assessore Politiche Sociali Città di Castello; Adriana Lombardi, Responsabile Settore Servizi Sociali Regione Umbria; Andrea Rivas, promotore Sociale ambito numero; Antonio Sambo, coordinatore di Civitas.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.