Mondo

M.O. bambino palestinese ucciso a Jenin

Un bimbo di 12 anni d'eta' e' rimasto ucciso nella localita' cisgiordana di Jenin da colpi di arma da fuoco dell'esercito israeliano

di Redazione

Un bimbo di 12 anni d’eta’ e’ rimasto ucciso nella localita’ cisgiordana di Jenin da colpi di arma da fuoco dell’esercito israeliano. Secondo fonti militari, il ragazzino e’ stato colpito mentre cercava di salire in cima a un mezzo blindato, nel timore che cercasse di collocarvi un ordigno esplosivo. Intanto, le forse di sicurezza israeliane mantengono uno stato di massima allerta, dopo avere ricevuto la soffiata di un possibile nuovo attentato palestinese e la polizia ha creato una serie di posti di blocco lungo le strade e citta’ nella regione meridionale di Sharon. E oggi i soldati nella localita’ di Beit Jala, ai bordi di Betlemme, hanno arrestato Fawwaz Amro, un attivista militante del movimento di Resistenza Islamica, Hamas, da tempo ricercato.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.