Formazione
Grillo da Prodi con 1milione di firme
Il celebre comico sarà domani da Pordi con i risultati delle primarie del suo blog
Le primarie sul blog di Grillo sono durate mesi, non una domenica. Migliaia di post inviati sul blog (tra i più frequentati al mondo, con 200mila utenti giornalieri), che raccontano le esigenze e i deisideir dei cittadini italiani. Beppe Grillo li ha raccolti, raggruppati in un elenco di priorità, e montati in un cd rom. Insieme a 1milione di firme.
Una sorta di contratto degli italiani con Prodi: se non rispetterà gli impegni, dovrà andarsene, visto che Prodi – è la tesi di Grillo – nient’altro è se non un cocopro della politica, alle dipendenze dirette degli italiani.
Il cd sarà consegnato nelle mani Prodi domani a mezzogiorno. «E’ stato lo stesso premier a cercarmi», dice Grillo. «Mi ha cercato sul telefonino, e mi ha detto che voleva sapere cosa era uscito fuori dal blog, che non poteva ignorare le richeiste di un milione e mezzo di italiani ed elettori».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.