Famiglia
IL CTG A CONGRESSO ELEGGE I DIRIGENTI
Tesi del congresso, il rilancio del Ctg nel terzo millennio come «associazione di turismo che educa al turismo che educa»
di Redazione
Il XIII congresso del Centro turistico giovanile si è concluso con l?elezione dei nuovi dirigenti associativi. Tesi del congresso, il rilancio del Ctg nel terzo millennio come «associazione di turismo che educa al turismo che educa». Lavorare sullo sviluppo associativo, sull?identità del socio e dell?associazione, ma anche la funzione delle Case per ferie – strutture ricettive che il Ctg collega e promuove (oltre che con il proprio sito www.ctg.it) anche attraverso il sito più ampio e specializzato www.hospites.it – e degli Acs (Animatori culturali e ambientali) che sono stati aspetti molto ricorrenti nel dibattito e nella mozione finale approvata dal congresso. Al termine della quattro giorni, i delegati hanno votato il nuovo consiglio nazionale che nella sua prima riunione ha votato la nuova presidenza nazionale composta da Maria Pia Bertolucci, prima donna e prima toscana a ricoprire questo incarico nei quasi sessant?anni di vita del Ctg, Paolo Sessa (vice presidente nazionale), Ada Quartulli (segretario generale), Aldo Silvi (amministratore), Alberto Ferrari e Lucca Stoppa (consiglieri di presidenza).
Info: www.ctg.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.