Formazione
Vitalavoro.it, lo stage è qui
Si chiama Vita Lavoro il nuovo nato tra i servizi di Vita.it. È studiato per far incontrare in modo semplice ed efficace la domanda e lofferta di lavoro. Interamente dedicato al non profit
di Redazione
Si chiama Vita Lavoro il nuovo nato tra i servizi di Vita.it. È appositamente studiato per far incontrare in modo semplice ed efficace la domanda e l?offerta di lavoro. Interamente dedicato al non profit, è sufficiente registrarsi per usufruire del servizio. Ad appena un mese dal debutto, sono già oltre 1.200 gli enti registrati; associazioni, cooperative e ong pubblicano una media giornaliera di tre annunci di vacancy; alla fine di giugno sono oltre 200 le offerte attive. Uno strumento utile per professionisti in cerca di nuove posizioni, per le associazioni, ma utile soprattutto per i giovani laureati, che possono consultare anche le posizioni di stage nel terzo settore.
Info: www.vitalavoro.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.