Non profit

Al via “La Notte della Sicurezza stradale”

Sulle frequenze di RadioUno il 12 luglio dalle ore 00,35 alle ore 02,00

di Carmen Morrone

Il Segretariato Sociale Rai e RadioUno presentano La Notte della Sicurezza stradale realizzata in collaborazione con la Polizia di Stato.
Mercoledi 12 luglio, dalle ore 00,35 alle ore 02,00 sara’ trasmessa sulle frequenze di Rai RadioUno La Notte della Sicurezza stradale, realizzata da Rai RadioUno e dal Segretariato Sociale in collaborazione con la Polizia di Stato, e dedicata al tema della sicurezza stradale in vista delle partenze estive.

Nel corso della trasmissione verranno effettuati collegamenti con le pattuglie della Polizia stradale dislocate nei punti nevralgici del traffico e verranno dati suggerimenti e indicazioni ai tanti italiani che in questi giorni sono sulle strade delle vacanze per contribuire ad aumentare il livello della sicurezza stradale sulla rete automobilistica italiana.

www.poliziadistato.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.