Volontariato

Le Acli e la felicità economicamente sostenibile

Se ne parla domani a Orvieto

di Redazione

La felicità ?economicamente sostenibile? e la ?società del ben-essere?. Se ne parla domani, sabato 9 settembre, a Orvieto, presso il Palazzo del Popolo, nel corso del tradizionale appuntamento di studi delle Acli, dedicato quest?anno al tema: ?Vita buona, vita felice. Oltre l?utopia per una storia nuova?. Interverranno al dibattito, nel corso della mattinata, i leader sindacali Guglielmo Epifani, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, il presidente dei Giovani imprenditori Matteo Colaninno, il senatore della Margherita Tiziano Treu.

Apriranno i lavori, a partire dalle 9,30, le relazioni di Leonardo Becchetti, ordinario di Economia politica all?Università Tor Vergata di Roma (?La felicità economicamente sostenibile: teoria e prassi?) e Simone Morandini, della Fondazione Lanza (?La sobrietà come stile di vita e virtù civile?).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.