Mondo
Siria, attacco all’ambasciata Usa
Forse ci sono alcuni feriti, ma l'attacco è stato respinto
di Redazione
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nella zona dell’ambasciata americana a Damasco. Secondo le prime informazioni riferite da testimoni, la zona dell’ambasciata e’ stata circondata dalle forze di sicurezza siriane. Dalla zona – in cui sono stati avvertiti colpi di arma da fuoco ed esplosioni – e’ stato visto alzarsi un denso fumo nero. Il quartiere ospita diverse missioni diplomatiche e le abitazioni di alti esponenti del governo siriano. Tuttavia non si esclude che sia propria l’ambasciata americana il bersaglio di quanto sta accadendo, ha riferito la CNN.
Altre fonti riferiscono che un’autobomba sarebbe stata fatta esplodere nelle vicinanze della sede diplomatica, mentre secondo altri testimoni l’ambasciata sarebbe stata bersaglio di una attacco da parte di almeno due uomini armati. L’attacco sarebbe stato respinto.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it