Famiglia

MPS “sfrutta” l’effetto mondiali

Grande successo dell'iniziativa “Campioni del Monte”

di Redazione

Grande successo per ?Campioni del Monte? l?iniziativa che, in un solo mese, ha permesso a Banca Monte dei Paschi di Siena di acquisire oltre 9mila nuovi clienti. Le vendite degli undici prodotti ?campioni? del Monte sono aumentate del 250%, dimostrando il grande entusiasmo con cui il pubblico ha risposto alla promozione lanciata dall’istituto senese per festeggiare la vittoria dei mondiali di calcio. Sono stati 23.485 i clienti che hanno vinto il mitico pallone Tango, uno dei gadget dell’iniziativa. A mostrare interesse soprattutto i giovani, con 6.600 nuovi ”Libretti Salvadanaio” aperti dagli under 14. Ottimi risultati anche per gli altri prodotti, come i piani di accumulo: i 6 mila nuovi PAC attivati dimostrano la rinnovata fiducia degli investitori verso questo strumento finanziario. i’i’L’entusiasmo con cui il mercato e la clientela hanno accolto l’iniziativa ci incoraggia – afferma Giancarlo Barbieri, responsabile della rete commerciale e distributiva di Bmps – e ci sprona a continuare in questa direzione che punta ad arricchire e rafforzare la relazione con il nostro cliente. Essere leader della relazione e’ l’obiettivo cui l’intera filiera organizzativa del Gruppo si sta orientando e Campioni del Monte puo’ essere considerato il fischio di inizio!”
La promozione ”Campioni del Monte”, che e’ partita il 21 agosto e si e’ conclusa il 21 settembre, ha schierato una formazione di 11 prodotti bancari, assicurativi e previdenziali capaci di soddisfare le diverse esigenze della clientela, regalando esclusivi gadget a tutti i clienti che hanno sottoscritto almeno uno degli 11 prodotti. I gadget assegnati sono stati: un pallone Adidas regolamentare (modello Tango, di colore rosa e triangoli neri); copia originale de ”La Gazzetta dello Sport” del 10 Luglio 2006 celebrativa della vittoria dei Mondiali.

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