Volontariato
Iran/nucleare: il gruppo del ‘5+1’ si incontrano domani a Londra
Nuova riunione sul dossier nucleare iraniano per i rappresentanti di Stati Uniti, Cina, Russia, Gran Bretagna, Francia e Germania
di Redazione
I ministri degli Esteri del cosiddetto gruppo del ‘5+1’ (Stati Uniti, Cina, Russia, Gran Bretagna, Francia e Germania) si incontreranno domani a Londra per una nuova riunione sul dossier nucleare iraniano. Lo ha riferito all’agenzia di stampa russa ‘Interfax’ Mikhail Kamynine, portavoce del ministero degli Esteri di Mosca.
Negli ultimi giorni il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha nuovamente ribadito che Teheran non ha alcuna intenzione di sospendere il programma d’arricchimento dell’uranio. Washington, da parte sua, continua a fare pressioni per imporre sanzioni all’Iran con un voto al Consiglio di Sicurezza dell’Onu.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.