Non profit
Le Clementine per i progetti umanitari
"Cle per Cri" è il nome dell'iniziativa in programma domenica 12 novembre
di Redazione
Le clementine Igp di Calabria saranno nelle piazze di alcune città italiane per sostenere progetti umanitari della Croce Rossa Italiana. L?iniziativa è denominata “Cle per Cri”, promossa dalla Cri e dal Consorzio calabrese delle clementine Igp, avrà la voce di un noto testimonial e come partner l?emittente radiofonica nazionale ?Radio Italia?. Saranno interessate, per quest?anno, le città di Bologna, Cosenza, Milano, Padova e Roma nella giornata di domenica 12 novembre.
Saranno distribuiti, a fronte di una offerta simbolica di 1 euro destinata alla Cri, lasciando libertà di offerte superiori, sacchetti del frutto calabrese da un kg ciascuno, insieme a materiale illustrativo riguardante le caratteristiche del prodotto e informativo sull?attività della Croce Rossa.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.