Politica
Contributo acquisto alloggi: pubblicata la graduatoria
Finanziamenti/ È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo per lacquisto di alloggi sottoposti a vendita frazionata
di Redazione
È stata approvata, con decreto dirigenziale n. 197 del 17 maggio 2006, la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo per l?acquisto di alloggi sottoposti a vendita frazionata. È stato, inoltre, approvato l?elenco provvisorio degli esclusi dalla concessione del suddetto contributo. Gli elenchi in questione sono scaricabili dal sito della Regione Campania.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.