Non profit

Gruppi di lavoro sui Liveas

Costituito un gruppo di lavoro interministeriale per approfondire i problemi riguardanti i livelli essenziali di assistenza in ambito sociale

di Redazione

In commissione Affari sociali della Camera continuano ad aggiungersi alla pdl 11 d?iniziativa popolare e alle numerose pdl già presentate altri progetti normativi volti a istituire un Fondo nazionale per i non autosufficienti.

Il relatore Katia Zanotti (Ulivo) ha osservato che prima di procedere alla messa a punto di un testo unificato è necessario acquisire la posizione del governo, anche alla luce delle disposizioni all?interno della Finanziaria 2007. Il sottosegretario per la Solidarietà sociale, Franca Donaggio ha rilevato che è stato recentemente costituito un gruppo di lavoro interministeriale per approfondire i problemi riguardanti i livelli essenziali di assistenza in ambito sociale e ha concordato su un intervento del ministro in Commissione.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.